Categorie
UICI NEWS

Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione territoriale UICI ETS – APS di Brindisi – COMUNICAZIONE

Brindisi lì, 18.02.2025
Prot. 141/2025
 
 
Ai soci dell’UICI Brindisi
 
Alla Presidenza Nazionale UICI
 
Alla Presidenza Regionale UICI Puglia
 
L O R O   S E D I
 
 
OGGETTO: Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione territoriale UICI ETS di Brindisi – COMUNICAZIONE
 
 
La presente per comunicare che l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS – APS sezione territoriale di Brindisi, si terrà in presenza, il 24.04.2025 alle ore 14,30 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione, presso la sala dell’Università II piano del Palazzo Granafei-Nervegna via Duomo n.20 e in modalità audio video-conferenza su piattaforma ZOOM.
Si comunica inoltre, che quest’anno si terranno le votazioni per il rinnovo Consiglio Direttivo della Sezione Territoriale, del Consigliere Regionale e del Delegato al Congresso Nazionale.
Hanno diritto a partecipare all’Assemblea tutti i soci iscritti e in regola con il pagamento delle quote associative alla data di svolgimento dell’Assemblea stessa. Possono essere candidati, votati ed eletti tutti i soci effettivi, tutori e sostenitori indicati all’art. 3, comma 1, lett. a), b) e c) dello Statuto Sociale, purché in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno 2025 e di eventuali quote pregresse non ancora pagate. Possono essere eletti alla carica di Delegato al Congresso, di Consigliere Regionale e/o Sezionale, i soci che abbiano maturato almeno un anno di anzianità associativa al 31 dicembre del 2024.
La presente comunicazione viene pubblicata sul sito web www.uicibrindisi.it, oltre che sui canali sociali e affissa negli uffici sezionale.
Ci si riserva di comunicare l’ordine del giorno della riunione non appena sarà deliberato dal Consiglio sezionale nella prossima riunione.
Seguirà convocazione formale nei tempi previsti dallo statuto dell’UICI.
Distinti saluti.
              
Il Presidente UICI Brindisi
Michele Pasquale Sardano